Leggeri voli

Quando pensi di sapere qualcosa, ti accorgi di non esserne sicuro. C'è sempre qualcosa che non si considera, quella piccola parte che trascuriamo perchè la pensiamo superflua. Così nella vita, come per gli esercizi di matematica semplici. Finchè sono esercizi, puoi sempre rivederli e correggere l'errore, se si tratta della tua vita, rimediare diventa più complicato. Forse agiamo sempre non considerando quello che succede, che abbiamo ogni volta la situazione sotto controllo, ma al primo segnale di fuori pista ci accorgiamo che abbiamo scelto la pista per esperti sciatori senza saper sciare.

Se un giorno dovessi trovare la mia macchina del tempo, non tornerei indietro per sistemare i miei errori, non andrei nel futuro per vedermi dove sarò, ma vivrò ogni giorno come se fosse il mio compleanno perenne e io devo aprire il mio regalo ogni giorno che passa

Nessun commento:

Posta un commento