Imperfetti condivisi

Viviamo solo di attimi, e non della sua completezza. Viviamo per goderci il momento e non la sua eternità. Preferiamo vedere quello che ci fa stare bene ora e non per sempre. Già. Abbiamo gli occhi per guardare solo quello che ci è davanti e non quello che è nascosto.
Al di là del mio sguardo è tutta foschia, ma piccole luci si intravedono. Così io, così tu. Solo che tu hai scelto che quelle luci non sono importanti, tu hai preferito scegliere la via più sicura. Qualunque momento viviamo non sarà più lo stesso.

Viviamo di momenti imperfetti e condivisi, cerchiamo momenti sicuri e paralleli. Io nella prima ci voglio restare, tu nella seconda hai deciso di camminare. Io preferisco rimanere nella mia logica immatura, nella mia "filosofia" che in un certo modo rispecchia la tua. Tu hai scelto la ragione altrui. Quale quella errata?

Nessun commento:

Posta un commento