La bestia dell'orrore

La mia spada era incrinata. Colpa dei colpi e contraccolpi. Ne avevo visti di uomini cadermi ai piedi trafitti da questa spada. Ogni volta speravo una spada più veloce, più forte e più volenta mi trafiggesse il cuore, ma la mia volontà di vivere primeggiava. Ogni volta la mia causa era "giusta" e di fronte ad un campo di battaglia, tutti uomini, non siamo uguali, ci distingue la razza, la lingua. Il potere ci aveva indotto a volere più potere, la ricchezza più ricchezza.

Perchè non riesco a fermarmi, a scappare, a imporre la mia volontà contro questa follia? Perchè ogni volta mi dico che non lo rifarò e poi faccio tutto l'opposto?

Fermami! La tua anima innocente, la tua anima pura, la tua anima calda può riscaldare il mio gelido cuore. Ferma questa bestia.

Nessun commento:

Posta un commento