Cobalto

Piume argentate e bianche, unite al celeste cielo e cristallino mare sorvolati da uno spiegamento di ali di un albatro, mostra quanto è cobalto il mondo, con sfumature tutte su quel colore, su quella tranquillità che trasmette.

Mi vorrei ispirare a quella sintonia di poesia azzurra che accompagna la mia via, e dedicare la mia mente e il mio spirito, e ricreare la stessa atmosfera, di pace e di quiete. Vorrei prendere in mano una tela, un pennello e iniziare a dipingere, vorrei però che avesse una forma concreta e ben distinta, oppure prendere uno strumento e iniziare a comporre una melodia pacifica che al sol suonare rende mite il clima e i pensieri.

Qualcosa che mi appiani il movimento dei sogni e che mi riporti alla realtà senza dover ferire.

Nessun commento:

Posta un commento