Amicizia

Abbiamo sempre viaggiato a fianco, spettatori e attori, non c'erano ruoli definiti, ma abbiamo sempre vissuto senza un copione già scritto, lo inventavamo al momento. La strada era sempre dritta ma la cosa bella era chi ci veniva incontro. Non sono casuali gli incontri, le persone conosciute, sono straordinari. Nelle coincidenze non ci ho mai creduto, eppure qualche volta mi viene da pensare se non c'è un filo del karma già segnato e un marionettista che si diverte a intrecciare i fili tra loro. Non ci voglio pensare.

Sono quel che sono, sempre lo sarò, eppure ogni persona che ho incontrato me l'ha in qualche modo cambiata, resa migliore, e continua a renderla migliore. Non si può sempre peggiorare. Quando parlo di amicizia, io dò sempre il mio massimo, la mia aspirazione massima è quella di vedere tutti felici intorno a me, non importa se non lo sono io, ma se gli altri sorridono, lo faccio anche io.

Ho sempre dato tutto a tutti, non me ne pento e continuerò a farlo. Mi dispiace anche per quelli che ne sono usciti dalla mia vita, chi mi ha fatto del male e che non ha avuto il coraggio di ricevere il perdono, chi ha fatto del male consapevole di non volerlo il perdono. Mi dispiace perchè in qualche modo quegli errori, mi hanno aiutato a crescere.

A distanza di tempo vorrei davvero ringraziare uno per uno, ma immagino la lista sia davvero lunga. Credo che chi legga questo messaggio, possa sapere che è per lui/lei.

Grazie di cuore, darò sempre il massimo per chi lo ha fatto con me la stessa cosa

Nessun commento:

Posta un commento