Soltanto attimi

Giorni di intensa emozione, ti scorrono veloce, troppo in fretta rispetto agli attimi in cui dovrebbe invece fare il contrario. E così scorre il tempo, ma pare che questa volta, il tempo passi e mi lasci un sorriso. Le speranze son sempre quelle, ma un sorriso in più e il ritrovamento di antichi passati perduti ti fà tornare il sorriso sulle labbra.

E così, l'anello lo vorrei dedicare proprio a questo. Soltanto attimi, che vorrei durassero in eterno, non mi importa della felicità, quella mia, mi importa che gli altri lo siano. La commozione e la gioia per dei piccoli gesti, e poi esser costretto a ringraziare tu per quello che ti fa passare.

La riconciliazione è legata ora all'anello, e con le due ancore il peso aumento, senza appesantire ulteriormente.

Oggi ho detto grazie, detto con il cuore, dovrei dire e fare molto di più. Mi impegnerò

Nessun commento:

Posta un commento