Quiete prima della tempesta

Carattere, ma voglia di scappare.
Forza d'animo, ma voglia di dimenticare.
Finisce sempre così, che ti senti tradito nella fiducia, e pensi cosa hai fatto per meritartelo. Poi rivedi i tuoi errori e pensi che la ruota giri. Allora mi chiedo perchè dopo quello che sto passando, un pò di fortuna non giri anche da me?
Ho sbagliato lo so, ho pensato di cambiare e di mettermi in punizione facendo l'opposto di quello che non ho fatto prima. Dare poca attenzione, essere pigro, non amare abbastanza. E invece cosa ho ottenuto alla fine di questo percorso? Niente.

Sarà che mi aspettavo qualcosa, qualcosa che mi risollevasse, che non mi faccia tenere il muso e invece sono qui a scrivere, pensieri poco sereni e frustazioni. Davvero non so che mi prende, e cosa voglio, innanzitutto.

Per ora so che voglio dimenticare il mio passato, e stare almeno sereno nelle notti. Non chiedo troppo.

Nessun commento:

Posta un commento