Intenso è il volere

Trovando nascosti tesori,
leggeri sorrisi accarezzati
da due occhi limpidi e lucidi
dello stesso color dei ramosi
capelli castano che scivolano
su piccole spalle da contenere
una donna da un vigore senza eguali.

Su quel corpo che sinuoso
scende fin alle gambe
che adoro sfiorare con un sottile
movimento della mia mano.

Lì ho lasciato la mia sensibilità per ella
che dalla faccia allegra fa di un apparire bella.
E poi vorrei sfiorar le labbra con le mie
e avere il gusto delle sue fantasie,
dove riposano i suoi sogni e desideri.
Ho abbracciato cuore e pensieri.

Se qualche stella passerà di qua
potrò dire che la mia la ho di già.
Urlo al mondo intero cosa sei per me,
ma ti sussurro solo che amo te
perchè non ho bisogno di girare in tondo
per trovare te, il mio mondo.

Nessun commento:

Posta un commento