Quotidianetà

E' mentre studio che penso a quello che succede e passa. Come per un computer in multitasking così io: studio mentre ascolto musica rivolgendo i miei pensieri altrove. Ogni giorno è sempre simile ad un altro tranne per quelle piccole cose che cambiano, piccole ma sempre uguali. Sei felice solo il momento che le vivi e poi torna ad essere triste e silenzioso se non fosse interrotto dallo sbattere del vento sui vetri della finestra. Davvero trovo tutto così banale che non mi piacerebbe continuare solo per inerzia delle cose a fare le stesse cose, e vorrei un punto di svolta per cambiare la mia routine. Chissa se nel mio LOOP della vita ci sarà mai una condizione di uscita o il Programmatore si è dimenticato di questo particolare.

Rifuggo e rifiuto queste monotonia, non sono abituato e non voglio abituarmi.

Nessun commento:

Posta un commento